top of page
Home: Benvenuto

Dolce Criss

logo criss.jpg

Esplora e lasciati coinvolgere

Home: Blog2

Modulo di iscrizione

Resta sempre aggiornato

Home: Iscriviti
  • Immagine del redattoreDolcecriss

Pane ai 7 cereali integrale


Voi mangiate il pane? Io prima potevo anche stare senza... Qualche mese fa i miei genitori ❤️ mi hanno regalato la macchina per il pane 🍞...devo dire che inizialmente l'ho utilizzata per fare l'impasto , ma la fase della lievitazione no. Utilizzavo la procedura classica. Da quando ho iniziato la mia fase dalla nutrizionista ed è previsto che io mangi il pane integrale , ho riscoperto questo elettrodomestico. Alla mattina prima di andare al lavoro verso gli ingredienti nell'apposito contenitore , imposto il programma ed esco. Dopo 3 o 4 ore rientro a casa , e a parte il profumo , ho il pane pronto per essere mangiato! Lo trovo utilissimo e pratico. Sfornerò almeno 3 diversi tipi di pane a settimana.🙈 La mia macchina è quella di e mi trovo bene 🤩 Vi lascio la ricetta dell'ultimo pane sfornato con la farina 7 cereali di ma potete farlo anche senza macchina ☺️

Qui trovate il link per accedere al sito Ariete per la macchina del pane. https://www.ariete.store/catalog/Macchine-del-pane/macchina-del-pane-ariete-133-pane-express-1000-pane-fatto-in-casa

INGREDIENTI PER 1000G 270ml acqua 45g olio evo 5g sale 40g zucchero di canna 440g farina 7 cereali integrale 1 bustina di lievito secco Imposta il programma 5 , 1000g , 4 ore , cottura media




#cucinaconcriss se provate le mie ricette ❤️

17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page