top of page
Home: Benvenuto

Dolce Criss

logo criss.jpg

Esplora e lasciati coinvolgere

Home: Blog2

Modulo di iscrizione

Resta sempre aggiornato

Home: Iscriviti
  • Immagine del redattoreDolcecriss

Mini bananacake


MINI BANANACAKES 🥞🍌 Oggi è il #bananaday , 🍌lo sapevate? Io no 🙈 l'ho scoperto stamattina grazie al post di @ginni_fit e le sue #8amicheunaricetta E visto che sono 8 e volevo provare tutte le loro ricette ho fatto un mix di tutte quante 😅e sono venuti dei mini bananacakes strepitosi! Per quella voglia di dolce dopo pranzo , per colazione , per merenda ...insomma non perdetevi questa delizia ... Intanto si sa , una banana che sta per morire sulla credenza ce l'abbiamo tutti , per cui lottiamo contro lo spreco alimentare 💪🏻 pochi ingredienti e via! Ingredienti 40g farina D'Avena 20g latte di soia 20g yogurt greco 50g albumi 2g lievito 10g gocce di cioccolato Procedimento In una ciotola versa gli albumi con il latte e lo yogurt e amalgama. Aggiungi la farina e il lievito , l'impasto deve risultare abbastanza denso. Infne aggiungi le gocce di cioccolato 🍫 Taglia la banana a fette e versale nell'impasto, con l'aiuto di due cucchiai versa la fettina di banana nella padella e cuoci due Min per parte. Io ho servito con la.crema proteica @foodspring_it

Macro

46 kcal 5,4 C - 1,1 G - 3,4 P per 3 mini bananacake

➳ Grazie ragazze ❤ Buona giornata, qui ⛈️

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page