top of page
Home: Benvenuto

Dolce Criss

logo criss.jpg

Esplora e lasciati coinvolgere

Home: Blog2

Modulo di iscrizione

Resta sempre aggiornato

Home: Iscriviti
  • Immagine del redattoreDolcecriss

Tortine alla carote


Sono morbidissime e leggerissime , ma soprattutto si fanno in un attimo 🤩

Una ricetta rivisitata, un mix fra le mie Camille dell'anno scorso

 

Ingredienti 80gr farina tipo 1 1 uovo 5gr lievito per dolci 70gr zucchero di canna 50gr olio di semi di arachidi 70gr carote 30gr latte di soia 5gr di miele

 

Ho messo le carote nel mixer e l'ho rese una polpa; le ho trasferite in una ciotola e ho aggiunto l'uovo, lo zucchero e l'olio e ho mescolato con una frusta. Ho aggiunto la farina , il lievito ed infine il latte e il miele. Ho amalgato bene tutti gli ingredienti e trasferiti in uno stampo di silicone con 6 tortine. In forno statico a 180° per 15 minuti, fate sempre la prova stecchino 😍


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mini plumcake

bottom of page